AZIENDA

SCOPRI LA NOSTRA
GAMMA DI PRODOTTI
E LE NOSTRE
PRODUZIONI ESCLUSIVE

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras accumsan nisl a leo tempus, ut vulputate risus faucibus. Aenean at velit ac lorem pellentesque congue. Morbi libero nisl, lacinia sit amet tristique nec, interdum quis turpis. Proin placerat neque sed mauris laoreet blandit. Maecenas efficitur sem at magna imperdiet ornare. Vestibulum vitae justo non lacus fringilla aliquet. Vestibulum sodales nisl eros.

PRODUZIONE

SERRANDE AVVOLGIBILI

per chiusure commerciali, residenziali ed industriali, con una vasta gamma di personalizzazione del prodotto.

PORTE BASCULANTI

per chiusure di garages residenziali, in acciaio zincato oppure coibentate, con vasta scelta dei pannelli di rivestimento.

PORTONI SEZIONALI

per chiusure residenziali ed industriali, costruiti con pannelli coibentati in acciaio dello spessore di 40 mm con vasta scelta di finiture e colorazioni.

Serrande avvolgibili Coibentate

per chiusure residenziali ed industriali, con stecche in acciaio coibentate dello spessore di 20 mm preverniciate con minimi ingombri di avvolgimento.

Portoni a Libro

per chiusure prettamente industriali anche di grandi dimensioni, con inserimento di passaggi pedonali.

Porte ad avvolgimento rapido

per chiusure di varchi dove si ha la necessità di aperture frequenti e veloci.

Automazioni

di ogni tipo destinate al mondo delle chiusure sia civili che industriali con la collaborazione di un’azienda leader nel mercato come la Cardin S.p.A..

New Thermal System™

SERRANDE COIBENTATE

Rappresenta la linea di produzione della Fusco Serrande per l’installazione dei nuovi impianti con stecche coibentate “DP110” per serrande avvolgibili.

Fino all' 80% più silenziosa

Il materiale è altamente innovativo e brevettato, abbatte i rumori e le vibrazioni indotte fino all’80%, mantenendo l’estetica tradizionale.

TECNOLOGIA BREVETTATA

L'innovativo sistema, composto da un polimero racchiuso tra due lamine di acciaio, rende la FimaSilence® un prodotto unico al mondo. Mantiene la sua silenziosità nel tempo.

Resistente ad alte temperature

Due lamiere accoppiate mediante uno specifico polimero che resiste anche ai processi di verniciatura, in forno, fino a 200°C.

Duttile e Versatile

Si ha la possibilità di costruire una nuova serranda avvolgibile oppure di riqualificare le vecchie, sostituendo solo il telo!