PORTONI SEZIONALI
I portoni sezionali rappresentano la chiusura civile ed industriale più performante ed elegante presente sul mercato.
I nostri portoni sezionali sono realizzati con il pannello, componente essenziale nella produzione di una porta sezionale, in acciaio zincato e verniciato nelle colorazioni Ral ed effetto legno, nelle tipologie di altezza 500 e600 mm, nei modelli : MULTILINE (nervature esterne orizzontali a passo 110 mm), LINE (una sola nervatura esterna a passo 250/300 mm), PLANE (lamiera liscia esterna senza nessuna nervatura) e BUGNA (con bugne/cassette esterne stampate a passo regolare).
E’ stato selezionato per le porte tenendo conto della massima sicurezza, robustezza, isolamento, consistenza e caratteristiche estetiche. Composto da doppia lamiera e poliuretano espanso ad alta densità, dello spessore di 40 mm che unitamente alle guarnizioni, offre il massimo isolamento termico e acustico garantendo così un grande comfort all’abitazione.
La porta residenziale è ideale per i garage, sia individuali che collettivi, con caratteristiche eccellenti, che consentono flessibilità di spazio con grande facilità di installazione ad un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Le porte sezionali industriali sono ideali per qualsiasi area industriale, adattandosi a tutte le situazioni richieste nei vari spazi industriali o di stoccaggio. Sono rigorosamente fabbricati su misura, gli accessori disponibili per la loro costruzione consentono soluzioni a tutti i progetti, conformi a tutti gli standard europei. Offrono un eccellente uso dello spazio e un perfetto isolamento termico e acustico. L’elevato livello di sicurezza durante il funzionamento è assicurato dal freno a molla e dal paracadute di sicurezza.
Le porte di servizio si distinguono per l’alta resistenza e l’estetica raffinata fornita dai profili in alluminio, sempre nello stesso colore dei pannelli del portone. Sistema di chiusura con serratura e molla di richiamo inserita nella cerniera.